Tarantini nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

+2
uttheoriginal
pgmon78
6 partecipanti

Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da pgmon78 Mer Apr 25, 2012 2:26 pm

Ciao a tutti,
sono Giuseppe, uno dei tanti malati del Magico residente in Lombardia!!! Se qualcuno ha già qualche idea sull'apertura della sede di Milano della Fondazione Taras, mi faccia sapere, mi metto a disposizione!!! Altrimenti fate girare la voce, appena siamo un bel numero, ci si incontra a Milano e ci si mette d'accordo!!

Grazie e forza Taranto!!!

pgmon78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da uttheoriginal Sab Apr 28, 2012 8:42 am

Ciao Giuseppe, sono UT (the original), un pò di pazienza sto cercando di pubblicizzare lo strumento del forum su facebook, ma presto vedrò di fare un articolo sul blog da circolarizzare. A proposito il contatto su Milano che ti avevo dato?

uttheoriginal

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da pgmon78 Sab Apr 28, 2012 11:21 am

Ciao UT, sono un pò rimbambito ultimamente.... mi rammenti in privato chi sei? Very Happy

pgmon78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da uttheoriginal Sab Apr 28, 2012 11:46 am

Alessandro Frascella, hai preso i contatti con me e sono nel team web della Fondazione Taras! Wink

uttheoriginal

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da pgmon78 Dom Apr 29, 2012 9:06 am

Hai ragione Ale, scusami!!! Cmq sono in contatto con quel ragazzo, ma per ora nessuna risposta!!! Provo a sentirlo di nuovo, vediamo che mi dice!!!

pgmon78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da uttheoriginal Dom Apr 29, 2012 7:20 pm

ok cerca di capire se non è piu interessato cosi lo elimino dalla mailing list....mica è per forza...

uttheoriginal

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da dorignao Mer Mag 02, 2012 11:58 am

io c sn ...sn alessandro..XD

dorignao

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da ziotonino Dom Mag 06, 2012 7:31 am

se mi fate capire esattamente di cosa si tratta, ci sarei anch'io..

ziotonino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da uttheoriginal Dom Mag 06, 2012 9:51 am

Ciao Ziotonino,
sono UT (the original), e sto curando per la Fondazione Taras, l'iniziativa "Coloriamo lo stivale di rossoblù".
La Fondazione è un'associazione di promozione sociale che per ottenere il riconoscimento a livello nazionale necessità della presenza in almeno 5 regioni e 20 province.
Tal riconoscimento da accesso a notevoli vantaggi fiscali per le imprese e per i privati che volessero concedere dei contributi per le iniziative della Fondazione, inoltre ci sarebbe la possibilità di ottenere il 5 per mille.

In tale ottica la Fondazione sta puntando molto sui tifosi fuorisede quali "Ambasciatori della tarantinità" in Italia. Abbiamo avuto una discreta risposta avviando i contatti in diverse province e regioni italiane da parte di tifosi fuorisede che vogliono aprire una sezione della Fondazione nelle loro province di residenza.

A queste persone abbiamo inviato una mail con allegata la "Guida per l'apertura di una sezione", e successivamente abbiamo messo a disposizione il "Forum Tarantini nel Mondo" per cercare di aggregare il maggior numero possibile di tifosi fuori sede per ogni provincia.

Ora siamo in fase di aggregazione, successivamente tutte le persone interessate dovranno individuare attraverso le loro conoscenze una sede per la sezione, per dirla più semplicemente il "vostro quartier generale".

La guida da una serie di consigli su come abbattere tutti i costi, ad esempio la sede deve essere individuata presso un'associazione, circolo, bar, pub, ufficio etc. con il quale concordare un contratto di comodato d'uso gratuito dei locali, sedie, tavoli, eventuale postazione telematica etc.

Individuare la sede è lo step successivo, poi noi invieremo a tutti il modello di contratto di comodato d'uso gratuito da utilizzare per l'iniziativa.

Chi volesse ricevere (senza impegno) maggiori dettagli sull'iniziativa può inviarci una mail al form che si trova alla fine dell'articolo a questo link del blog

http://www.blogfondazionetaras.it/2012/iniziative/newsez/coloriamo-lo-stivale-di-rossoblu-2/

e io vi invierò la "Guida per l'apertura della sezione" che ho già inviato ad un paio di contatti su Milano, tra cui PGMON78 che ha aperto questa discussione nel Forum e che al momento è il nostro referente su Milano.

Sempre Forza Taranto

uttheoriginal

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da SoKKuaDRo Dom Mag 13, 2012 8:53 pm

ciao... sono Gianpiero... qualcuno mi conoscerà per via di qualche e-mail... bhè intanto si potrebbe organizzare un incontro in un bar a Milano... e poi si vede no?

SoKKuaDRo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da pgmon78 Mer Mag 23, 2012 1:00 pm

Visto che siamo qua, vorrei cogliere l'occasione per incontrarci tutti insieme domenica pomeriggio, in occasione della partita!!!
Che ne dite? S' pò ffà?

Facitm' sapè
Grazie

Giuseppe

pgmon78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da SoKKuaDRo Mer Mag 23, 2012 6:43 pm

Giuseppe non so che turno faccio domenica, ti posso far sapere massimo sabato sera!

SoKKuaDRo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da magnagrecia Ven Set 21, 2012 10:19 am

Ciao a tutti, sono Vittorio, ci sono anch'io per contribuire alla creazione della sezione milanese!

A presto!

magnagrecia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura sede di Milano della Fondazione Taras Empty Re: Apertura sede di Milano della Fondazione Taras

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.