Tarantini nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ripresa degli allenamenti

Andare in basso

220512

Messaggio 

Ripresa degli allenamenti Empty Ripresa degli allenamenti




Oggi allo "Iacovone" si sono ritrovati i nostri eroi per la ripresa degli allenamenti, in vista della semifinale di ritorno casalinga contro la ProVercelli, valida per un posto in finale play-off.

Non si registrano grosse novità in casa Taranto, salvo qualche piccolo problema per Mimmomio Girardi reduce da una botta alla spalla rimediato nella gara d'andata in quel di Vercelli. Per lui solo lavoro di scarico, la sua presenza per domenica non è a rischio.

Calano i sipari nei vari campionati di calcio e già si parla di Calciomercato. Si, perchè si vocifera di un probabile ingaggio dell'attaccante in forza al nostro Taranto LUCAS CHIARETTI da parte del Pescara, fresco fresco di promozione nella massima serie. Il tutto dovrebbe verificarsi a play-off conclusi (ci auguriamo il più tardi possibile Wink ) e a proposito di Gossip sul fronte societario incombe sempre l'ombra di Ermanno Pieroni che fungerebbe da intermediario a un imprenditore di cui il nome è TOP-SECRET attualmente.

Tornando al calcio giocato, Domenica 27 allo Stadio Erasmo Iacovone di Taranto sono previste sugli spalti circa 11.000 presenze affraid , il consiglio che vi diamo è di portare più vessilli rossoblù possibili e un fischietto per creare un'atmosfera infernale e quindi intimorire l'avversario.

FORZA TARANTO SEMPRE E SOLO Very Happy
TarantinoaCB
TarantinoaCB

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.12.11
Età : 32
Località : Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.