Tarantini nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasce Tarantini nel Mondo

Andare in basso

111111

Messaggio 

Nasce Tarantini nel Mondo Empty Nasce Tarantini nel Mondo




Nasce Tarantini nel Mondo

Nasce Tarantini nel Mondo Dsc00597oz

Da un'idea partorita nel mese di settembre del 2011 ed abbracciata da dei cari amici noti ai più come Albiuser, Piero da Siracusa e Scapuenzo (rigorosamente in ordine alfabetico), nasce Tarantini nel Mondo, un portale che va ad arricchire (e non sostituire) la già ampia raccolta di siti che trattano di Taranto, non solo quella sportiva.

Tarantini nel Mondo non nasce per sostituirsi a siti come Tarantosupporters.it, Delfinierranti.org [...], giusto per citare quelli più noti, ma nasce per integrarsi a loro, offrire spazi e possibilità complementari a quelle offerte dalla ampia varietà di siti a tinte rosse e blu.

Tarantini nel Mondo nasce per offrire uno spazio ben organizzato e appositamente pensato per tutti quei Tarantini che sono sparsi per il Mondo: sezioni suddivise per continenti, per Nazioni e per l' Italia in tre grandi raggruppamenti.

Quanti di voi sono stati almeno una volta fuori dalle amate terre joniche e incontrando un conterraneo si sono sentiti tremendamente a casa ed in caso di bisogno sarebbero stati disposti a dare anche un aiuto?

Lo scopo di questo portale va dal "censire" i Tarantini nel Mondo al semplice scambio di informazioni, contatti e perchè no, per organizzare eventi o per gli amanti del Taranto Calcio, anche piccole trasferte.

Tarantini nel Mondo è però anche attento al Sociale e qui potrete presentare le vostre idee, i vostri progetti, le vostre iniziative in giro per il Mondo.

Noi vi stiamo dando lo strumento, a voi il saperlo utilizzare.


Nasce Tarantini nel Mondo Dsc00594u
avatar
Taranto Rules
Admin

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 11.10.11
Località : Pisa

https://tarantininelmondo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.