Tarantini nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziativa dei tifosi rosso-blù - TARANTO SIAMO NOI

Andare in basso

241211

Messaggio 

Iniziativa dei tifosi rosso-blù - TARANTO SIAMO NOI Empty Iniziativa dei tifosi rosso-blù - TARANTO SIAMO NOI




Fonte:
http://www.tarantosupporters.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10605:iniziativa-dei-tifosi-rossoblu&catid=11:articoli&Itemid=104

Thanks to U Mister

Taranto Avellino e' finita. Dopo una prolungata esultanza finale sotto la Curva, i nostri ragazzi rientrano negli spogliatoi e, puntuale, dagli spalti, si alza il solito significativo coro: SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCEREMO MAI.

A quel momento, da quel coro nasce la nostra iniziativa: Un gesto simbolico. Un segnale importante che arriva dalla gente comune, che fa le cose con il cuore e giammai per interesse.

Sara' quindi aperto un conto corrente dove ognuno potra' versare il proprio contributo (quota minima € 20). Quanto raccolto (quote e versamenti saranno debitamente pubblicizzati) servira' cosi' per "sponsorizzare" (per una o due domeniche, si vedra'), le maglie dei nostri ragazzi, chiedendo la stampa di una scritta tipo "I tifosi rossoblù", oppure "Spartani", (una di quelle maglie andrebbe di diritto a far parte del Museo Rosssoblu').





In alternativa si potrebbe "acquistare" un cartellone pubblicitario, su cui riportare sempre una scritta che testimoni la vicinanza del popolo tifoso a questa squadra.La decisione definitiva sara' presa di comune accordo, sempre in base alla cifra che si riuscira' a raccogliere.



In questo periodo di crisi, pretendere infatti di raccogliere cifre esorbitanti significherebbe sognare ad occhi aperti ma, torniamo a ripeterlo, E' IL SEGNALE QUELLO CHE CONTA!!!



Vorremmo subito chiarire un aspetto, prima che qualcuno si svegli a fare il moralista: SAPPIAMO BENE CHE CI SONO ESIGENZE MOLTO PIU IMPELLENTI PER QUESTA CITTA E PER CHI LA ABITA. CI MUOVIAMO PERCHE VORREMMO CHE QUEL SOGNO DIVENTASSE REALTA ...PERCHE' E' UN SOGNO CHE CONDIVIDIAMO TUTTI...UN SOGNO CHE, REALIZZANDOSI, PORTEREBBE BENEFICI NON SOLO ALLA SQUADRA DI CALCIO, ALLA SOCIETA', A NOI TIFOSI...BENSI' A TUTTA LA CITTA'.



Non abbiamo bisogno di autoreferenziarci elencando le iniziative che ci hanno visti sempre in prima fila (come tifoseria) in questi ultimi anni, nel sociale e a fianco di nostri sfortunati concittadini...il nostro e' l'ennesimo atto d'amore verso quella maglia, quei colori, non a favore di questo o quel Presidente, di questa o di altre Societa'.



La gente di Taranto ha bisogno di sorrisi; ha bisogno di punti di riferimento che in altri campi, purtroppo, non ha; ha bisogno di mostrare la sua passione, il suo senso di appartenenza.

Per la maglia, il coro piu' gettonato di quella notte allo Iaco tra domenica e lunedi' in cui eravamo in mille a festeggiare cosa...se non il desiderio di identificarsi, di unirsi, di reagire?...Noi, con loro, con questa squadra, possiamo essere protagonisti di un evento storico, di un evento che potrebbe lasciare un segno indelebile (non solo sportivo) in questa citta'.

Per questo oltre al sostegno che assicuriamo dagli spalti, allo Iacovone come in trasferta, ai nostri colori...ora vogliamo "scendere in campo"...PER LA MAGLIA...appunto.. La nave, guidata dal valoroso Comandante va...il mare non è calmo, tutt'altro, ma a giugno ci aspetta un porto sicuro, l'ormeggio è già pronto...FORZA RAGAZZI quindi...POSTO DI MANOVRA GENERALE!!



Trasformiamo il nostro entusiasmo in fatti concreti...più di quanto già facciamo giorno per giorno perchè IL TARANTO SIAMO NOI...tutti gli altri fanno solo chiacchiere.
Comunicate la vostra adesione al seguente indirizzo e-mail joetaras@tiscali.it o alla redazione di taranto supporters all'indirizzo e-mail redazione@tarantosupporters.it
avatar
Taranto Rules
Admin

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 11.10.11
Località : Pisa

https://tarantininelmondo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: redditgoogle
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.