Tarantini nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dionigi ospite a Pallonetto

Andare in basso

210512

Messaggio 

Dionigi ospite a Pallonetto Empty Dionigi ospite a Pallonetto




E' un Dionigi carico quello presente alla nota trasmissione sportiva del Monday Night "PALLONETTO".

Ecco alcune sue dichiarazioni: "E' dall'inizio che mi sento dare dello straccione... frasi come vuoi 50€ per andare avanti. Sputi, insulti... è triste, noi non abbiamo mai reagito così.
Il gesto di Iemmello è vergognoso e non mi interessa delle scuse perchè è come lanciare la pietra e nascondere la mano. Noi non dobbiamo abbassarci al loro livello perchè il popolo tarantino è cresciuto.
Il comportamento della Pro Vercelli e dei propri tifosi resta VERGOGNOSO. Se venivano dati i due gol regolari la partita era chiusa, alla Pro è stato dato un rigore indegno.
E' vero che abbiamo preso già in un paio di partite gol all'ultimo minuto, ma è anche vero che abbiamo vinto altrettante gare negli ultimi minuti."


E a proposito di Pro Vercelli, in giornata odierna sono arrivate le scuse ufficiali della società per il comportamento scorretto del giocatore bianco-scudato Pietro Iemmello (dito medio ai circa 1200 tifosi tarantini giunti a Vercelli per sostenere la loro squadra del cuore). Iemmello che, sulla sua pagina facebook fa MEA CULPA per il brutto gesto.

Intanto per domenica 27 sono attesi circa 10000 spettatori allo Iacovone, al Taranto per andare in finale basterà vincere con qualunque risultato.

FORZA TARANTO cheers
TarantinoaCB
TarantinoaCB

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.12.11
Età : 30
Località : Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: redditgoogle

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.